Dove mangiare in Valle

Agriturismo Edelweiss Prali

L’Azienda agricola

Ci occupiamo principalmente dell’allevamento di bovini di razza piemontese e alla coltivazione di patate.

Abbiamo anche alcune piante da frutto e un orto dal quale ricaviamo i prodotti che poi serviamo nel nostro piccolo ristorante.

Il Ristorante

La cucina è principalmente composta da piatti tipici  con prodotti di nostra produzione e altri provenienti da aziende agricole.
Il tutto conservando quelle che sono le tradizioni locali del territorio.

Contatti

Email. edelweiss.prali@gmail.com
Telefono Cell. 3494403552

Indirizzo

Borgata Pomieri 10060 Prali (TO)

Sito internet
https://agriturismo-edelweiss-prali.jimdosite.com/

Seguiteci su FACEBOOK

Oppure su INSTAGRAM


Agriturismo la Granjo Novo

Piccola azienda di montagna immersa nella natura, ai piedi delle maestose Alpi Cozie, gestita da due giovani ragazze con l’aiuto della nostra famiglia. Gestiamo un agriturismo e un azienda agricola.

Contatti

Sito Internet https://agriturismo-la-granjo-novo-1.jimdosite.com/

Telefono Cell. 340734 0458

Email.aigofrecho@gmail.com

Seguiteci su FACEBOOK
Oppure su INSTAGRAM

Trattoria di Fontane

La Trattoria di Fontane, gestita da diversi anni da Manavella Piero, il ristoratore che aveva cominciato la sua attività a Rodoretto gestendo l’allora Osteria di Rodoretto.

Inerpicata su per le montagne tra Scopriminiera e Prali, la trattoria di Piero Manavella si trova in posizione spettacolare, con grandiosa vista sulle montagne. Nel giardino c’è una veranda in cui si può mangiare con il bel tempo, nel prato uno scivolo e un’altalena. La cena inizia col vassoio di antipasti che va in giro per i tavoli e torna per il bis: carne cruda, vitello tonnato, peperoni con acciuga e molti altri. Si continua con primi e secondi piemontesi e dolci sempre vari. Il conto sorprende in positivo (due adulti mangioni + bimba, 45 euro!). In più, il personale è molto simpatico e in sala ci sono dei giochi per bambini.

Contatti

Indirizzo
Trattoria di Fontane
Via principale, Fontane – Prali (TO)

Telefono Cellulare 3703186819